Differenze tra le versioni di "Palazzo di N"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Al terzo piano del castello si trova la stanza di N. Questa è decorata come la stanza di un bambino, con carta da parati che copre pareti e pavimento e numerosi giocattoli sparsi a terra con i quali è possibile interagire. Alcuni giocattoli, come il trenino, mostrano segni di uso recente, mentre altri denotano l'utilizzo da parte di Pokémon e umani, come la rampa di pattinaggio, che appare graffiata da artigli. Sulla parete ad ovest è presente un canestro davanti al quale si trova un pallone da basket con la parola "Harmonia" (il cognome di N e [[Ghecis]]) incisa su di esso.
 
All'ultimo piano del castello si trova la sala del trono, dove il giocatore affronterà N in un'ultima lotta. Prima che questa cominci, tuttavia, [[Reshiram]]{{#invoke: sup | N}}/[[Zekrom]]{{#invoke: sup | Bi}} emergerà dal [[Chiarolite]]{{#invoke: sup | N}}/[[Scurolite]]{{#invoke: sup | Bi}} e il giocatore dovrà affrontarlo per catturarlo. Una volta che il [[Pokémon leggendari|Pokémon leggendario]] è stato catturato, il giocatore avrà l'opportunità di aggiungerlo alla sua squadra. Se invece la squadra e tutti i Box del PC del giocatore sono pieni, il Pokémon potrà successivamente essere incontrato, sfidato e catturato alla [[Torre Dragospira]] dopo esserei entratititoli nelladi [[Sala d'Onore]]coda.
 
Durante lotta con N, quest'ultimo schiererà in campo il Pokémon leggendario opposto a quello del giocatore. Dopo che N è stato sconfitto, il giocatore dovrà affrontare Ghecis, il quale rivelerà di aver manipolato N e il Team Plasma per raggiungere i suoi scopi personali di avere tutti i Pokémon per sé e controllare la regione di Unima. Una volta che anche Ghecis è stato sconfitto, N dirà addio al giocatore e il castello non sarà più accessibile, rendendo gli [[Strumento|strumenti]] rimasti dentro [[Strumenti irrecuperabili|non più ottenibili]].
11 301

contributi