Differenze tra le versioni di "Team Plasma"

nessun oggetto della modifica
m (Annullata la modifica 1070813 di Dragodifuoco200 (discussione))
Etichetta: Annulla
A [[Sciroccopoli]], il giocatore trova due Seguaci intenti ad importunare un anziano. Dopo essere stati sconfitti, scappano via. Davanti alla ruota panoramica, N rivela al giocatore di essere il capo del Team Plasma.
 
A [[Libecciopoli]], Komor riferisce al giocatore che il Team Plasma è stato visto in città. [[Violante]] ed alcuni Seguaci stanno infatti pianificando qualcosa nel [[Deposito Frigo]], ma vengono cacciati da [[Rafan]]. Poco dopo, nella [[Cava Pietrelettrica]], appreappare il [[Trio Oscuro]], che portaaccompagna il giocatore da N per un'altra lotta.
 
A [[Ponentopoli]], N viene incontrato davanti alla [[Palestra di Ponentopoli|Palestra]], dove testa l'[[affetto]] tra il giocatore e il primo Pokémon nella sua [[squadra]].
 
Alla [[Torre Dragospira]], dopo aver sconfitto [[Silvestro]] nella [[Palestra di Mistralopoli]], N risveglia [[Zekrom]]{{#invoke: sup | N}}/[[Reshiram]]{{#invoke: sup | Bi}}. Dopo un breve discorso con il giocatore, N vola via e [[Nardo]], testimone dell'evento, chiede a tutti di andarerecarsi al [[Castello Sepolto]]; qui, Ghecis dice che i loro sforzi sono vani e li intima di smettere di ostacolarlo.
 
Sul [[Ponte Propulsione]], Ghecis si confronta con il giocatore dicendogli che, anche se è in possesso del [[Chiarolite]]{{#invoke: sup | N}}/dello [[Scurolite]]{{#invoke: sup | Bi}}, il Team Plasma riuscirà comunque a raggiungere il suo obiettivo.
 
A [[Boreduopoli]], Ghecis tiene un altro discorso.
Dopo aver sconfitto Ghecis, Komor e Nardo lo portano via, mentre N accetta il fatto che i suoi ideali erano sbagliati. In seguito ai titoli di coda, [[Bellocchio]] compare a casa del giocatore e gli chiede di aiutarlo ad acciuffare gli altri Saggi fuggitivi del Team Plasma. Prima dell'arresto, ogni Saggio racconta una parte della storia del Team Plasma.
 
Sul [[Ponte Meraviglie]], il Trio Oscuro consegna al giocatore l'[[Adamasfera]], la [[Splendisfera]] e la [[Grigiosfera]], rivelando anche di essere riusciti a salvare Ghecis, che ora è fuggito.
 
Prima dell'arresto di [[Verdanio]] nel Castello Sepolto, questi rivela che stava pianificando di catturare il Pokémon [[Volcarona]] per darlo a Ghecis, ma anche che nessuno sa dove si trovi. Dice inoltre che nessuno sa se Ghecis e N siano parenti. Una volta arrestati tutti i Saggi, Bellocchio afferma che N è stato visto in una terra lontana con un Pokémon [[Drago]].
26 382

contributi