Differenze tra le versioni di "Sally"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10:43, 14 apr 2023
m
Sostituzione testo - "Pokémon Market" con "Pokémon-Market"
m (Sostituzione testo - "Pokémon Market" con "Pokémon-Market")
Sally è una giovane ragazza che si presenta per la prima volta ad {{Ash}} e ai {{ashfr}} dopo che hanno preso il taxi d'acqua che lei e suo [[Capitano (BW021)|padre]] conducono assieme e che conduce i passeggeri a [[Austropoli]]. Era amica di un [[Gothitelle]] che la aiutava a servire del succo di frutta ai passeggeri. Gli spiega che il servizio verrà sospeso quando il [[Ponte Freccialuce]] verrà completato.
 
La piccola Sally che Ash incontra è solo un'illusione creata da Gothitelle. La vera Sally è la ragazza che hanno incontrato poco prima al [[Pokémon -Market]]. Come il gruppo, ha provato ad attraversare il ponte, ma ha finito per perdersi nell'illusione del Pokémon. Alla fine incontra in Gothitelle e prova a fermarlo dall'attaccare i ragazzi. I presenti sono tutti sorpresi, così Sally inizia a spiegare come stanno le cose.
 
Quando il Ponte Freccialuce sarà costruito, suo padre perderà il lavoro, dato che non sarà più necessario. Sally invitò Gothitelle a vivere con loro e a lavorare nel loro ristorante. Quando Sally crebbe, lasciò la casa e Gothitelle per andare a diventare una dottoressa. Gothitelle ne rimase triste e un giorno se ne andò. Sally spiega al Pokémon che, anche se la loro vita era meravigliosa, non possono vivere nel passato, ma gli promette che sarebbe ritornata a trovarla quando sarebbe tornata a vedere il Ponte Freccialuce, così Gothitelle scompare misteriosamente dopo averle detto addio.
21 597

contributi