Differenze tra le versioni di "Professoressa Olim"

Annullata la modifica 1384489 di Dragodifuoco200 (discussione) Troppo presto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(Annullata la modifica 1384489 di Dragodifuoco200 (discussione) Troppo presto)
Etichetta: Annulla
Una volta che Koraidon ha riacquistato i suoi poteri, chiede al giocatore di riportare il [[Libro scarlatto]] nel suo laboratorio nell'Area Zero. Qui, la professoressa rivela di aver costruito una [[Macchina del tempo|macchina del tempo]] con cui ha portato nel presente diversi [[Pokémon Paradosso]], inclusi due esemplari di Koraidon, da un passato remoto.
 
Secondo i dossier presenti nelle stazioni di monitoraggio, la professoressa ha scoperto la [[teracristallizzazione]] tramite un collegamento tra l'energia dei cristalli e un [[Terapagos|Pokémon misterioso]] presente nel fondo della voragine, creando un primo prototipo della [[Terasfera]]. Con la macchina del tempo da lei costruita, ha portato nel presente un Koraidon, il primo Pokémon proveniente dal passato, e in seguito altri [[Pokémon Paradosso|Pokémon dal passato]]. In seguito alla nascita di [[Pepe]], il padre abbandona la professoressa. In seguito crea una {{wp|IA}} con tutti i suoi ricordi e le sue conoscenze scientifiche e un corpo uguale a lei. In seguito trasferisce un altro esemplare di Koraidon dal passato più aggressivo del primo.
 
Arrivato al [[Laboratorio Zero]], il giocatore scopre che la vera professoressa è stata uccisa da uno dei Pokémon Paradosso, e fino a quel momento ha interagito con il robot controllato dalla intelligenza artificiale con le sembianze della professoressa. L'IA chiede al giocatore di spegnere la macchina del tempo, anche se è costretta a difenderla a causa della sua programmazione. Al termine della lotta l'IA comprende che finché sarà attiva, la macchina del tempo non può essere spenta. Viaggia quindi nel passato, salutando per sempre il giocatore e i suoi amici.
26 722

contributi