Differenze tra le versioni di "Pokémon-Market"

nessun oggetto della modifica
Quasi tutte le città, che siano grandi o piccole, hanno dei Pokémon-Market, ad eccezione di alcune località minori in cui sono presenti soltanto negozi di medicinali. In particolare, la [[città natale]] del personaggio giocabile in quasi ogni gioco della serie principale non ha un Pokémon-Market.
 
Quando la funzione [[Dono Segreto]] viene attivata sulla cartuccia del gioco, un fattorino potrebbe apparire nei Pokémon-Market con dei doni per il giocatore. I fattorini appaiono solo quando viene un Dono Segreto viene ricevuto. In {{2v2|Oro HeartGold|Argento SoulSilver}} un altro fattorino consegna al giocatore una gamma di strumenti, tra cui [[Pozioni]], [[bacche]] e [[strumenti che aumentano i punti base]] come la [[Crescicappa]], acquistati dalla [[mamma]] del protagonista con i suoi risparmi.
 
In tutti i giochi di [[quinta generazione]], in [[Pokémon X e Y]], in [[Pokémon Sole e Luna]] e in [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]], il Pokémon-Market non consiste in un edificio isolato ma si trova all'interno del [[Centro Pokémon]].
26 501

contributi