Differenze tra le versioni di "Centro Pokémon"

1 383 byte aggiunti ,  00:57, 10 ago 2011
Nella [[Prima generazione]] tramite il Club Via Cavo è possibile solo fare battaglie uno contro uno o scambiare [[Pokémon]] con altri giocatori. In [[Pokémon Giallo]] sarà invece già possibile scegliere più regole speciali o trofei per le battaglie.
===Seconda generazione===
Nella [[Seconda generazione]], per ospitare una funzionalità di collegamento via cavo più avanzata, i Centri Pokémon di [[Kanto]] e [[Johto]] sono divisi in due piani. Al primo piano si trova il bancone dove un'infermiera guarisce i [[Pokémon]] del giocatore ed il [[PC]] dove poter depositare strumenti o oggetti. Mentre al secondo piano risiede il club via cavo.
====Club Via Cavo====
Situato al piano superiore in tutti i Centri Pokémon di [[Johto]] e [[Kanto]], questo Club via cavo è composto di tre stanze: la macchina scambi, la macchina lotte, e la tempo capsula, una capsula per scambiare [[Pokémon]] con i giochi della [[prima generazione]]. Non essendoci personaggi femminili prima dell'introduzione di Kris in Pokémon Cristallo, un giocatore che ha scelto Kris deve essere "cambiato" nel sesso del giocatore maschio prima di potersi collegare con qualsiasi altro gioco.
Due giocatori possono entrare nel Club via cavo con un cavo Game Link di prima generazione.
====Johto Mobile Center====
Solo nella versione giapponese di [[Pokémon Cristallo | Cristallo]], vi è un Pokémon Communication Center a [[Fiordoropoli]]. È stata aggiunta la possibilità di battaglia per i telefoni mobili al piano di sopra, e al piano di sotto due nuovi elementi: Pokémon News, una macchina che contiene notizie sui risultati degli allenatori, e l'angolo commercio. Questo processo è stato in sostanza un prototipo per il GTS.
 
===Terza generazione===
====Club Via Cavo====
9

contributi