Differenze tra le versioni di "Hey You, Pikachu!"

m
nessun oggetto della modifica
m
m
'''Hey You, [[Pikachu]]!''' è un gioco Pokémon per [[Nintendo 64]] mai rilasciato in Europa. È incluso un microfono. Utilizzando il soft-ware di riconoscimento vocale, il gioco interpreta i comandi del giocatore, permettendo di interagire verbalmente con Pikachu.
Il giocatore è invitato dal Professor Oak per testare una nuova invenzione chiamato PokéHelper, che permette di parlare con qualsiasi Pokémon presente.
Il giocatore va in un area recintata di [[Bosco Smeraldo]], e il primo incontro sarà con Pikachu, che diventerà il partner del protagonista attraverso il gioco. L'intero gioco si svolge in un'area compresa tra [[PumbeopoliPlumbeopoli]] e [[Smeraldopoli]], secondo le mappe di gioco.
Ci sono tre livelli di difficoltà, ciascuno di essi accessibili da una posizione diversa in casa, che offre 17 stadi che possono essere ripetuti, e uno stadio che può essere svolto una volta per ogni file salvato. Interazione del giocatore con il mondo sono limitate a raccogliere oggetti, usare il megafono (una volta ottenuto), battere gli alberi per far cadere i frutti, dare strumenti a Pikachu, e controllare il suo comportamento generale tramite comandi vocali.
Il gioco è uno dei pochi che utilizza l'Unità di Riconoscimento Vocale della Nintendo 64, e comprende circa 200 parole, compresi ""Tuonoshock"", "Fulmine" e "Tuono".