Differenze tra le versioni di "Arena Aurea"

nessun oggetto della modifica
|jtrans=Colosseo di Ōre
|translated_name=Orre Colosseum
|location=In mezzo al deserto di Auros
|region=Auros
|map=Mappa Auros XD.png{{!}}300px
 
==Aspetto==
L'Arena Aurea sembra essere stata costruita molti anni prima dall'inizio del gioco, dato che le colonne sono tutte in rovina. Vi si recano solo gli allenatori più forti. È fattorealizzata diin mattoni e roccia grigia. Da un certo punto di vista, l'Arena Aurea assomiglia, se guardata dall'alto, alla mano del protagonista che lancia una [[Poké Ball]] (o, in questo caso, una [[Clepto Ball]]). Le colonne rappresentano la mano, mentre il centro dell'Arena, che è proprio a forma di Poké Ball, la sfera che sta per essere lanciata.
 
==In Pokémon Colosseum==
 
==In Pokémon XD: Tempesta Oscura==
In questo gioco, invece, l'Arena è accessibile nelanche RPGnella diModalità baseStoria. È gestita da [[Salapuzio]], e si può accedere ad essa solo dopo aver battuto [[Malvaro]] sull'[[Isola Oscura]]. Come sempre in Pokémon XD le lotte sono in doppioDoppio, e alla fine di ogni round, l'ultimo Allenatore di esso darà una MT ed un titolo speciale al giocatore. I livelli dei Pokémon presenti nell'Arena si adattano a quello del Pokémon più forte del [[Michele|protagonista]], e l'Al dei Pokémon avversari è molto più sviluppatosviluppata di quello di qualsiasi altra lotta nel gioco.
Di seguito sono riportati i nomi degli ultimi avversari dei cinque round e la MT che daranno al protagonista, insieme con il titolo che gli assegneranno.
{| style="background:#{{colore colosseum light}}; border: 3px solid #{{colore colosseum}}; width: 450px; text-align: center" align="center" class="roundy mw-collapsible mw-collapsed"
26 536

contributi