Differenze tra le versioni di "Strumenti di fuga"

* In [[terza generazione]], la Poké Bambola, che assomiglia a un [[Clefairy]] (Pokémon allora nativo soltanto di [[Kanto]] e [[Johto]]), non è disponibile ad [[Hoenn]], ed è invece sostituita dalla Coda Skitty, che ricorda la coda di uno [[Skitty]], Pokémon nativo di Hoenn.
** Per lo stesso motivo, nella regione di [[Unima]] si trova il Pokégingillo, che ricorda la coda di un [[Minccino]]. Tuttavia, i precedenti due strumenti sono ottenibili ad Unima, ma non così facilmente (sono molto più costosi e soltanto ottenibili a [[Città Nera]], città esclusiva di Pokémon Nero). In {{pkmn|Nero 2 e Bianco 2}} possono essere ottenuti in altri modi, poiché Clefairy e Skitty sono entrambi nativi di Unima in questi giochi.
* Lo [[Strumento Perso]] che deve essere restituito a [[Copiona (personaggio)|Copiona]] in {{gen|seconda}} e [[quarta generazione]] per ricevere il [[Superpass]] consisteè con molta probabilità nellala Poké Bambola datale in {{gen|prima}} e terza generazione.
* A causa di un glitch nei giochi di prima generazione, è possibile utilizzare una Poké Bambola può essere utilizzata per aggirare il [[Spettro di Lavandonia|fantasma di Marowak]] nella [[Torre Pokémon]]; questosenza glitchpossedere èuna stato corretto in terza generazione[[Spettrosonda]].
* Il Pokégingillo è l'unico strumento di fuga il cui nome giapponese non include il nome di un Pokémon.
 
26 612

contributi