Differenze tra le versioni di "Invertivolt"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  22:28, 15 feb 2023
nessun oggetto della modifica
Invertivolt infligge danno e obbliga l'[[Allenatore]] a sostituire il Pokémon che ha effettuato con successo Invertivolt con un altro Pokémon: è ovvio che questo secondo effetto non si attivi quando chi la usa è l'ultimo Pokémon non esausto della [[squadra]] e anche quando la [[lotta]] finisce, o se la mossa non è eseguita per un qualsivoglia motivo, quali immunità dell'obiettivo o fallimento della stessa.
 
Se Invertivolt rende esausto un avversario e la lotta non finisce il Pokémon che entra in campo non riceve [[puntiPunti esperienzaEsperienza]]. Se l'avversario usa [[Inseguimento]] nello stesso turno in cui Invertivolt viene utilizzata, Inseguimento infliggerà un danno normale se chi la usa è il Pokémon più veloce, o danno doppio se invece risulta più lento di chi usa Invertivolt.
 
Invertivolt consente la sostituzione anche se l'utilizzatore è sotto l'effetto di: [[Radicamento]] (i suoi effetti svaniscono), [[Trappoarena]], [[Magnetismo]], [[Pedinombra]], [[Malosguardo]], [[Ragnatela]], o [[Blocco]].
26 307

contributi