Differenze tra le versioni di "Quintisola"

nessun oggetto della modifica
Ad est del porto si estende il [[Prato Quintisola]], un grande campo di proprietà delle famiglie locali da diverse generazioni. Tuttavia, i membri del [[Team Rocket]] ne hanno preso possesso con la forza, e vi hanno costruito sopra la loro base, il [[Magazzino Rocket]]. Nonostante [[Giovanni]] fosse già stato sconfitto dal giocatore, questi continuano indisturbati i loro atti di bullismo sull'isola. Dopo aver scoperto della sconfitta del Team Rocket, i membri decidono di abbandonare i loro propositi, cedendo al giocatore lo [[Zaffiro (strumento)|Zaffiro]] precedentemente rubato.
 
Ad ovest del porto si può intraprendere il [[Labirinto Marino]], un tortuoso tratto di mare disseminato di scogli, il quale, una volta superato condurrà ad un piccolo isolotto sul quale troveremo un uomo che doneràdona al giocatore un [[uovoUovo]] dal quale si schiuderà uncontenente [[Togepi]].
 
A nord della [[Quintisola (città)|città]] si trova la [[Perla dei Mari]], di proprietà di [[Lady]] [[Noianna]], una ricca filantropa a cui piace visitare la [[Grotta Sperduta]]. A Noianna piace anche invitare artisti e persone di gran classe a party privati sul suo cottage. Solo dopo che il giocatore sarà riuscito a batterla e l'avrà aiutata a uscire dalla [[Grotta Sperduta]], ella lo pregherà di mostrarle determinate specie di [[Pokémon]]. Se si adempie alle sue richieste, [[Noianna]] dona preziose ricompense.
26 307

contributi