Differenze tra le versioni di "Kristy (gioco)"

nessun oggetto della modifica
m (Bot: fixing usage of obsolete parameters in ChacterInfobox template)
Kristy incontra uno strano ragazzo della sua stessa età che spia all'interno del laboratorio di Elm. Quando lei cerca di parlare con lui, il ragazzo la spinge bruscamente e scappa via. Il ragazzo, {{ga|Argento}}, diventerà il rivale di Kristy, analogamente a {{ga|Blu}} nella [[prima generazione|prima]] e [[terza generazione]].
 
Kristy continua per la sua strada fino ad incontrare finalmente Mr. Pokémon e completare la commissione. Qui incontra il [[Professor Oak]], che, dopo zver controllato il legame di Kristy con il suo nuovo Pokémon, le dona un [[Pokédex]]. Sulla via del ritorno a casa, Kristy incontra ancora una volta Argento, che ha rubato uno dei Pokémon rimanenti ad Elm. Dopo aver sconfitto il ragazzo in battaglia, si viene a sapere il suo nome dalla sua [[cartaScheda Allenatore]] caduta. Il Professor Elm permette a Kristy di tenere il Pokémon che ha scelto in precedenza, e la incoraggia a competere alla [[Lega di Johto]].
 
Da lì Kristy inizia il suo viaggio Pokémon nella regione di [[Johto]], sfidando gli otto [[Capopalestra]], sconfiggendo e sciogliendo il risolto [[Team Rocket]], e diventando [[Campione]] della Lega Pokémon sconfiggendo i [[Superquattro]] e il suo Campione precedente, [[Lance]] all'[[Altopiano Blu]]. Lungo la strada, insegna ad Argento a rispettare i Pokémon come creature viventi e non solo come strumenti per la battaglia. Kristy inoltre ha anche scoperto il mistero della [[Torre Campana|Torre di Latta]] e dei suoi Pokémon leggendari, [[Entei]], [[Suicune]] e [[Raikou]].
26 447

contributi