Differenze tra le versioni di "Raggiro"

368 byte aggiunti ,  17:35, 12 gen 2023
nessun oggetto della modifica
 
===Quarta generazione===
Raggiro falliràfallisce se uno dei due Pokémon possiede l'[[abilità]] [[Multitipo]] o se uno degli strumenti coinvolti è una [[Grigiosfera]] o un [[Messaggi|Messaggio]]. Tutti gli altri effetti restano invariati.
 
===Quinta generazione===
 
===Sesta generazione===
Raggiro falliràfallisce se il bersaglio o l'utilizzatore possiedono una [[Megapietre|Megapietra]] in grado di farli [[Megaevoluzione|megaevolvere]] o una [[Gemma rossa]]/[[Gemma blu]] in grado di provocare l'[[archeorisveglio]].
 
===Settima generazione===
 
===Ottava generazione===
Raggiro falliràfallisce sempre se usata contro un Pokémon [[Dynamax]] di un [[Raid Dynamax]], indipendentemente dagli strumenti coinvolti nello scambio. PotràPuò comunque essere usato contro un Pokémon Dynamax in altre modalità di lotta. Raggiro fallisce se uno degli strumenti coinvolti è una [[Spada rovinata]] o uno [[Scudo rovinato]] e uno dei due Pokémon è rispettivamente [[Zacian]] e [[Zamazenta]].
 
=== Nona generazione ===
Raggiro fallisce se uno degli strumenti coinvolti è una [[Capsula energetica]] e uno dei due Pokémon è un [[Pokémon Paradosso]] diverso da [[Koraidon]] e [[Miraidon]].
 
==Mossa Z==
Oltre al suo normale effetto, Raggiro aumenterà la [[Velocità]] dell'utilizzatore di due livelli quando usata come [[mossa Z]]. Potrà essere usata da un [[Pokémon]] con un [[Cristalli Z|Cristallo Z]] compatibile e con un [[Cerchio Z]].
 
==Apprendimento==
26 307

contributi