Differenze tra le versioni di "Nevepoli"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11:59, 12 gen 2023
m
Sostituzione testo - "I Pilastri dell'Amicizia!" con "I pilastri dell'amicizia!"
m (Sostituzione testo - "Comandante" con "Comandante")
m (Sostituzione testo - "I Pilastri dell'Amicizia!" con "I pilastri dell'amicizia!")
Ash e i [[Amici di Ash|suoi amici]] giungono a Nevepoli nell'episodio ''[[DP126|Ritorno a scuola!]]'' dove Ash decide di sfidare la Capopalestra locale [[Bianca]]. Prima però egli decide di recarsi alla Scuola per Allenatori dove Bianca insegna. In ''[[DP127|La settima medaglia!]]'', Ash vince contro Bianca e ottiene la Medaglia Ghiacciolo. Conclusa la lotta, [[Paul]] giunge alla palestra per sfidare Bianca ma, prima che l'incontro cominci, la [[Piramide Lotta]] arriva a Nevepoli. Paul allora decide di sfidare [[Baldo]] per vedere se lui riesce a sconfiggere un [[Asso Lotta]] laddove suo fratello [[Reggie]] aveva fallito. L'incontro avviene nell'episodio ''[[DP168|Scontro nella Piramide Lotta!]]'' e, come è accaduto a suo fratello, anche Paul viene sconfitto da Baldo.
 
In ''[[DP169|I Pilastripilastri dell'Amiciziaamicizia!]]'' la cacciatrice [[J]] irrompe nel [[Tempio di Nevepoli]] per catturare [[Regigigas]]. J viene sconfitta ma la lotta quasi distrugge il tempio. Baldo allora lascia i suoi Pokémon di guardia alla zona promettendo di ricostruire il tempio.
 
Nevepoli compare di nuovo in [[DP161|Lulù sta per Lucinda!]], dove Zoey e Bianca assistono alla performance di Lucinda alla Gara Pokémon di [[Auroropoli]] in televisione. La città appare di nuovo in [[DP177|Lotta finale per la vittoria!]], dove Bianca e gli altri studenti guardano in tv la lotta tra Zoey e Lucinda al [[Grand Festival di Sinnoh]].
12 630

contributi