Differenze tra le versioni di "Terra Sacra dei Draghi"

nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
La '''Terra Sacra dei Draghi''' è un'area forestale ed erbosa con un'enorme quantità di flora, circondata da dirupi di roccia. È un paradiso nel quale i Pokémon vivono in pace uno con l'altro e alle volte si allenano per diventare più forti. È accessibile solamente tramite una cascata alla fine della [[Tana del Drago]].
 
In questo luogo vive anche un [[Dragonite]] molto anziano che apparteneva al primo {{OBP|Capopalestra|EP253}} della [[Palestra di Ebanopoli]]. Visto che quest'ultimo è deceduto, il Dragonite è diventato il "guardiano" non ufficiale della Terra Sacra. [[Sandra]] sostiene che ogni fiore in questa zona rimane sbocciato per tutto un anno e che ciò si può attribuire ad una potenza misteriosa emanata dai Pokémon Drago, che permette la crescita di numerosi fiori.
 
Vicino ad un lago si trova una struttura a volta, Il Santuario del Drago, situato tra due colonne. Al suo interno c'è una sacra coppa d'oro di fuoco. Si dice che è la prima fiamma che i draghi donarono al popolo di Ebanopoli.
944

contributi