Differenze tra le versioni di "Colonna Rocciosa"

==Descrizione percorso==
===Isolotto settentrionale===
Il giocatore può raggiungere questa zona attraverso l'uso di [[Surf]] da ovest e qui può decidere se proseguire sul segmento di terra oppure continuare la navigazione verso sud e raggiungere direttamente la colonna rocciosa. La zona a nord del percorso è composta da una lunga striscia di terra con alcune zolle d'erba alta. Intraprendendo questo percorso, sarà possibile incontrare tre [[Avicoltore|Avicoltori]]. Sarà inoltre possibile trovare tre [[Bacca|Bacchebacche]] nascoste nel terreno tra le zolle d'erba. Sono presenti due piccole zone sabbiose alle due estremità del limbo di terra. Se il giocatore decide di navigare verso sud potrà raggiungere l'isolotto meridionale.
 
===Isolotto meridionale===
La porzione di terra a sud è leggermente più piccola di quella a nord. In questo luogo è possibile trovare un Allenatore sulla tomba del suo adorato [[Onix]], soprannominato "Tectonix". La grande colonna di pietre dà il nome alla località. Se il giocatore interagisce con la colonna e vi deposita la bevanda preferita da Tectonix, {{DL|Bevande|Lemonsucco}}, selezionandolo e usandolo dallo [[zainoLemonsucco]], questi verrà ricompensato dall'Allenatore del Pokémon defunto con l'{{MT|42|Facciata}}.
 
Il giocatore potrà continuare a dirigersi verso sud, ma potrà raggiungere solo una piccola spiaggia ed un breve tratto di mare delimitato da scogli, in quanto si tratta di un tratto di percorso a fondo cieco.
26 307

contributi