Differenze tra le versioni di "EX La Leggenda di Mew (GCC)"

EX La Leggenda di Mew introduce la location della [[Holon|Foresta Mirage]], che è la patria di molti Pokémon rari, tra cui l'inafferrabile Mew. In Giappone, è stato poi rivelato che gli abitanti umani di questa zona (in [[Holon]]) stavano conducendo ricerche ed esperimenti sulle attività di Mew, che hanno involontariamente causato la creazione dei Pokémon Specie Delta. Questa informazione era assente nella versione inglese di {{GCC|EX Specie Delta}} a causa del fatto che il set venne rilascio prima dell'uscita di questo.
 
L'uscita del set EX La Leggenda di Mew è stata ritardata a causa di alcuni errori di traduzione. A causa di questo, la [[Nintendo]] fece uscire {{GCC|EX Specie Delta}} ''uscì prima'' di EX La Leggenda di Mew, creando così una differenza sostanziale tra la numerazione inglese e quella giapponese dei set di carte. La Nintendo lo haCiò fattoavvenne anche con {{GCC|EX Deoxys}}, (sebbene intenzionalmente).
*La versione giapponese del set include diverse carte che hanno debuttato in {{GCC|EX Smeraldo}}; uno di particolare interesse per i giocatori giapponesi è la carta Stadio Battle Frontier.
*Le carte olografiche e le olografiche inverse usano lo stesso foglio "cosmico" (il tipo visto per la prima volta nell'espansione {{GCC|Team Rocket}); l'olografia inversa contraddistinta solo dal logo del set EX La Leggenda di Mew. Le versioni olografiche inverse delle rare olografiche hanno anche il testo del nome foil, il testo PV e i simboli di rarità.
26 307

contributi