Differenze tra le versioni di "Percorso 28 (Kanto)"

nessun oggetto della modifica
 
==Geografia==
Dalla Receptionreception, il percorso 28 conduce a sudovest, passando attraverso un apertura in una siepe prima di curvare ad ovest in una striscia d'erba contenente [[Pokémon Selvatico|Pokémon selvatici]]. La striscia sottile, stretta fra due laghetti, curva a nord. A questo punto, il percorso 28 forma una "U" rovesciata, portando nuovamente verso ovest. Il sentiero del percorso continua attraverso una serie di zone d'erba intermittenti prima di curvare a sudovest ed entrare in Johto.
 
Il percorso curva ad ovest quindi a nordovest all'avvicinarsi ad uno dei pochi [[Centro Pokémon|centri Pokémon]] rurali di Johto. Il percorso continua verso nordovest lungo il banco di un altro laghetto (che separa il Percorso 28 da una piccola area del percorso) prima di curvare a nord per arrivare all'ingresso del Monte Argento.
 
===Zona del Centro Pokémon===
I giocatori che possono usare [[Taglio]] possono dirigersi ad est del Centro Pokémon in un sentiero privato. Dopo aver rimosso due alberi, diventa visibile l'accesso ad una casa. In questa casa vi è un'Allenatrice (probabilmente la stessa del {{rt|16|Kanto}} in {{gen|prima}} e in [[terza generazione]]) che consegnerà la [[MT47]], [[Alacciaio]], in cambio del mantenimento del segreto su dove si trova.
 
Il Percorso continua ad est, dietro la casa, fino ad un punto morto, dove si può trovare un oggetto nascosto.
 
==Strumenti==
28 347

contributi