Differenze tra le versioni di "Pokémon leggendari"

m
Arbitrariamente è stato deciso quel nome, dato che non ne esiste uno ufficiale
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m (Arbitrariamente è stato deciso quel nome, dato che non ne esiste uno ufficiale)
In Pokémon Scarlatto e Violetto, il giocatore incontra il Pokémon leggendario corrispondente alla versione all'inizio della storia, dove viene usato come mezzo di trasporto durante il gioco, cambiando in varie forme per viaggiare nella regione di [[Paldea]]: Foggia Scattante, Foggia Nautica e Foggia Librata per Koraidon, Assetto Sprint, Assetto Nuoto e Assetto Planata per Miraidon. Quando sono esausti, Koraidon e Miraidon assumono la Foggia Parziale e Assetto Limitato, rispettivamente, mentre quando sono in forza, loro lottano con la Foggia integrale e l'Assetto Completo rispettivamente.
 
Nel gioco, il giocatore incontra due deidiversi rispettiviesemplari Pokémondella leggendarimascotte nelledella loro rispettive versioniversione. Il primo Koraidon/Miraidon può essere utilizzato per cavalcare lungo Paldea e per lottare, mentre il secondo Koraidon/Miraidon è il boss finale della storia principale prima di avere la possibilità di catturarlo nel post game.
 
====Quartetto di disgrazienefasto====
[[Ting-Lu]], [[Chien-Pao]], [[Wo-Chien]] e [[Chi-Yu]] sono un [[Pokémon leggendari e misteriosi correlati|quartetto]] di Pokémon leggendari introdotti in [[Pokémon Scarlatto e Violetto]]. Sono tutti di tipo [[Buio]].
 
Vengono definiti come tesori maledetti o Pokémon di disgrazienefasti. Questi quattro Pokémon leggendari erano prima quattro antichi tesori che sono stati corrotti da emozioni umane negative. Alla fine, l'avidità del re li risvegliò e scatenò disastri, causando la distruzione del regno da parte di questi Pokémon. Tutti e quattro furono poi rinchiusi in santuari dagli antichi Pokémon dopo una feroce battaglia. Questi santuari possono essere aperti raccogliendo 32 paletti sparsi in tutta [[Paldea]] per affrontarli.
 
[[Ting-Lu]] si trova nel [[Santuario della terra impura]] dentro al [[Bosco Torrado]], [[Chien-Pao]] si trova nel [[Santuario del gelo lacerante]] dentro all'[[Area 1 Ovest]], [[Wo-chien]] si trova nel [[Santuario del legno marcito]] dentro all'[[Area 1 Sud]] e [[Chi-Yu]] si trova nel [[Santuario del rogo funesto]] dentro all'[[Area 2 Nord]].
21 425

contributi