Differenze tra le versioni di "Pokémon leggendari"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12:51, 11 dic 2022
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
[[Ting-Lu]], [[Chien-Pao]], [[Wo-Chien]] e [[Chi-Yu]] sono un quartetto di Pokémon leggendari introdotti in [[Pokémon Scarlatto e Violetto]]. Sono tutti di tipo [[Buio]].
 
Vengono definiti come tesori maledetti o Pokémon di disgrazie. Questi quattro Pokémon leggendari erano prima quattro antichi tesori che sono stati corrotti da emozioni umaniumane negative. Alla fine, l'avidità del re li risvegliò e scatenò disastri, causando la distruzione del regno da parte di questi Pokémon. Tutti e quattro furono poi rinchiusi in santuari dagli antichi Pokémon dopo una feroce battaglia. Questi santuari possono essere aperti raccogliendo 32 paletti sparsi in tutta [[Paldea]] per affrontarli.
 
[[Ting-Lu]] si trova nel [[Santuario della terra impura]] dentro al [[Bosco Torrado]], [[Chien-Pao]] si trova nel [[Santuario del gelo lacerante]] dentro all'[[Area 1 Ovest]], [[Wo-chien]] si trova nel [[Santuario del legno marcito]] dentro all'[[Area 1 Sud]] e [[Chi-Yu]] si trova nel [[Santuario del rogo funesto]] dentro all'[[Area 2 Nord]].
423

contributi