Differenze tra le versioni di "Xante"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:22, 1 dic 2022
nessun oggetto della modifica
m (→‎Personaggio: modificato in modo da adattarsi al template)
Dopo la caduta del Team Flare, Xante si nasconde e comincia a condurre un progetto in proprio, attirando l'attenzione di [[Bellocchio]]. Stabilisce un nuovo laboratorio nel [[Laboratori Elisio#Piano Nascosto|piano nascosto]] dei Laboratori Elisio mettendosi in cerca di dipendenti part-time; recluterà così i membri della [[Gang di Luminopoli]] come guardie di sicurezza e [[Matière]] come soggetto per i suoi esperimenti.
 
Lavorando in segreto crea la "Tuta di Potenziamento", la quale conferisce al soggetto che la indossa: riflessi sovrumani, capacità di metamorfosi e il potere di infettare le Poké Ball altrui con un virus, prendendone così il controllo. Dopo aver insegnato a Matière come diventare un allenatrice'Allenatrice e averle prestato i propri Pokémon, Xante porta i l'esperimento a uno stadio successivo e prende il controllo a distanza della tuta, mentre Matière rimane addormentata all'interno, ignara di quello che in realtà sta facendo. Questa nuova figura mascherata, chiamata "Esprit", commetterà crimini in tutta [[Luminopoli]] trasformandosi in varie classi di allenatoriAllenatori pre-caricate nel database della tuta di potenziamento e utilizzando le loro personalità a proprio vantaggio.
 
Il giocatore, con l'aiuto di Bellocchio, scoprirà infine che Esprit è in realtà Matière e, dopo aver fatto irruzione nel laboratorio segreto di Xante, dovrà sfidarla in una serie di lotte. Tuttavia, l'affetto di Bellocchio per Matière farà cambiare idea allo scienziato che libererà la ragazzina dal suo controllo. La tuta di potenziamento è stato comunque un grande successo e quindi Xante si rendo conto che i suoi piani sono giunti al termine, si arrenderà così a Bellocchio che lo porterà via per farlo processare. Prima di andarsene però, donerà tutti i suoi Pokémon a Matière, insieme alla tuta, sulla quale è stato disattivato il controllo remoto, chiedendole di utilizzarla per proteggere la pace di Luminopoli.
26 447

contributi