Differenze tra le versioni di "Pokémon Ultrasole e Ultraluna"

Mentre attraversa le vie gelate della montagna, il giocatore scopre un gigantesco cratere nel quale si trova un debolissimo Necrozma in cerca di luce. Questi decide di condividere con lui una piccola parte di quella custodita nel suo Supercerchio Z, per poi catturarlo. Ad aver assistito allo scontro c'è [[Acromio]], il quale, dopo essersi congratulato col giocatore per aver dominato il mostro, gli dona una sua creazione per permettergli la fusione controllata con Solgaleo e Lunala.
 
I [[Superquattro]] di Alola si rivelano essere Tapso, Alyxia, Malpi e una precedente Campionessa del Giro delle isole e golfista [[Kahili]]. Al termine delle quattro lotte, il giocatore raggiunge il trono del Campione e affronta in una lotta a sorpresa Hau, portatolo li dal Professor Kukui per una sfida. Dopo averlo sconfitto, il giocatore diviene il primo Campione della Lega Pokémon di Alola. Quella sera, a Lili, si tiene una grande cerimonia in onore del giocatore.
 
Il giorno dopo, Guzman e Plumeria sciolgono ufficialmente il Team Skull, mentre Iridio lascia la regione per allenarsi oltremare. Con sua grande sorpresa, scorge sua madre Samina salutarlo dallo scalo di Hau'oli.
26 484

contributi