Differenze tra le versioni di "Angelo"

16 byte rimossi ,  14:37, 24 nov 2022
nessun oggetto della modifica
La sua palestra è avvolta nell'oscurità e gli [[Allenatore|Allenatori]] sembrano camminare su un pavimento invisibile. Alcuni allenatori vengono spaventati dai fantasmi all'interno della palestra e fuggono. Gli allenatori presenti nella sua palestra sono [[Saggio|Saggi]] e [[Medium]]. Per arrivare ad Angelo, bisogna percorrere una via composta da muri invisibili. Oltre alla [[Medaglia#Medaglia Nebbia|Medaglia Nebbia]], Angelo consegna al giocatore la [[MT30]] ([[Palla Ombra]]). Dopo aver ottenuto la Medaglia Nebbia sarà inoltre possibile usare [[Surf]] al di fuori della lotta.
 
Angelo non spende tutto il suo tempo in palestraPalestra; in [[Pokémon Cristallo|Cristallo]], {{2v2|Oro HeartGold|Argento SoulSilver}}, si unisce ad Eugenius per studiare nella [[Torre Bruciata]] quelle che sembrano essere bestie leggendarie: [[Suicune]], [[Entei]] e [[Raikou]].
 
In HeartGold e SoulSilver, una volta battuto in palestrasconfitto, saràè possibile incontrarlo il Lunedìlunedì e Martedìmartedì nel [[Sentiero Din Don]]. Qui darà il suo numero di [[PokéGear]] al giocatore. Se chiamato il Martedìmartedì notte, Angelo provvederàprovvede a raggiungere il [[Dojo Karate]] a [[Zafferanopoli]] per una rivincita con Pokémon più forti.
 
Il look di Angelo è quello che cambia di più tra la seconda e la quarta generazione. Prima vestiva prevalentemente di blu; mentre ora veste di nero e viola, come molti dei suoi Pokémon. Angelo ha lunghi capelli biondo oro che tiene dietro le spalle grazie ad una fascia.
26 447

contributi