Differenze tra le versioni di "Pokéstop"

84 byte aggiunti ,  10:15, 11 ott 2022
→‎Trovare un Pokéstop: Aggiunto il livello di possibilità, mantenendo comunque il fatto che l'opzione è stata disabilitata.
(→‎Trovare un Pokéstop: Aggiunto il livello di possibilità, mantenendo comunque il fatto che l'opzione è stata disabilitata.)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
La posizione dei Pokéstop è basata su una selezione dei portali dal gioco della Niantic {{wp|Ingress}}. Fino al 2015 i giocatori di Ingress potevano mandare una richiesta per far posizionare un portale in certi luoghi, che poteva poi essere approvata da Niantic secondo determinati criteri. nell'aprile 2017 è stata attivata l'Operazione Portal Recon (OPR) che ha dato di nuovo agli agenti di Ingress di alto livello la possibilità di inviare richieste di portali e allo stesso tempo valutare quelle altrui. I portali creati su ingress possono essere aggiunti su Pokémon GO come Pokéstop o {{OBP|Palestra|GO|Palestre}}, a discrezione della Niantic.
 
AlSi può richiedere l'inserimento di un nuovo Pokéstop a partire dal livello 37, ma al momento non è possibile effettuare richieste per nuovi Pokéstop da Pokémon GO,. tuttaviaTuttavia se un luogo non ha nessun motivo di ospitare un Pokéstop, un giocatore può inviare una segnalazione a Niantic tramite il sito di Pokémon GO per rimuoverlo. Questo procedura può essere utilizzata per motivi di sicurezza o in caso di errori collegati ai Pokéstop (per esempio, un luogo prima pubblico diventato poi proprietà privata).
 
==Visitare un Pokéstop==
367

contributi