Differenze tra le versioni di "Capo Estremo"

Diecimila parole per un percorso di 20 pixel è un po' eccessivo
(Diecimila parole per un percorso di 20 pixel è un po' eccessivo)
}}
 
Il '''Capo Estremo''' è una corta salita di montagna posizionata a nord di [[Secondisola]], esulla checui vedecima localizzatasi sulla sua cimatrova l'abitazione di uno dei numerevoliun [[Esperto Mosse|Esperti Mosse]] di {{2v2|Rosso Fuoco|Verde Foglia}}.
 
==Descrizione percorso==
Imboccando l'ingresso del percorso a nord-est della città, è possibile intraprendere il sentiero montuoso che porta al Capo Estremo. Il percorso posizionato a sinistra di un lago, nel quale è possibile notare una cascata, è all'inizio di base rocciosa, ma successivamente attraverserà numerose zolle di erba alta. Una volta raggiunta la cima del sentiero, saràè possibile visitare l'abitazione di un'anziana signora, la quale cipuò chiederà il consenso per l'insegnamento di una speciale mossa al Pokémon che lei ci chiederà di mostrarle. Il giocatore quindi potrà mostrarle la forma pienamente evoluta del [[Pokémon iniziale]] scelto, e al quale la donna insegnerà una trainsegnare [[Radicalbero]], [[Incendio]], odo [[Idrocannone]] allo stadio evolutivo finale del Pokémon iniziale. La scelta della mossa avverràavviene in base al [[tipo]] corrispondente del [[Pokémon]] mostrato, e potrà a sua voltapuò essere insegnata una sola volta.
 
Una volta conclusa la visita al Capo Estremo, il giocatore potrà decidere di tornare in città o attraversando nuovamente il sentiero percoso in precedenza, o scegliendo di [[Surf|navigare]] la cascata ed il corso d'acqua situati a sud.
 
==Strumenti==
26 442

contributi