Differenze tra le versioni di "Grotta Ondosa"

m
Sostituzione testo - ' ,' con ','
m
m (Sostituzione testo - ' ,' con ',')
Durante la bassa marea l'Ingresso è libero dalle acque e si può quindi camminare sul livello più basso. Oltre l'ingresso si trova una grande roccia a forma di "C" rovesciata, alta due livelli da terra, dove staziona il vecchietto che fabbrica le [[Conchinella|Conchinelle]]; la roccia è collegata al livello più basso tramite una scaletta. A Nord-Ovest di quest'ultima c'è un'area inutile alta un livello da terra e più Nord, nel livello più basso, si trova l'apertura che conduce all'interno.
 
L'Interno, come l'ingresso, sarebbe esplorabile solo nei due livelli inferiori durante la bassa marea, se non fosse per la stanza delle scale che permette di raggiungere il quinto e poi il quarto livello da terra, con le sue tre formazioni rocciose a Nord-Est, a Ovest e al centro , le prime due collegate dal ponte Nord e le seconde due da quello Sud. A Sud-Est si trova un'area del livello più basso, direttamente collegata con l'ingresso e la stanza inferiore; delle scalette conducono al secondo livello da terra, che porta ad un'altra area bassa a Nord-Est. Un'altra area del livello più basso è a Sud-Ovest, da cui si accede all'area alta un livello da terra sotto il ponte Nord.
 
La Stanza delle Scale ha semplicemente cinque livelli uniti da scalette e serve a collegare il livello più basso e il quarto dell'ingresso. La Stanza Inferiore ha due aperture a Sud che portano a Est e a Ovest del livello più basso dell'ingresso, di cui quella a Est bloccata da un salto e quindi percorribile solo verso l'apertura. In mezzo alle due aperture c'è il [[Cinturanera ()|Cinturanera]] che darà al giocatore una [[Bandana]]; un masso blocca lo stretto corridoio a Est che porta alla Stanza ghiacciata.
7 028

contributi