Differenze tra le versioni di "Corrado"

4 byte rimossi ,  16:22, 4 lug 2022
 
==Curiosità==
* Il titolo Giapponesegiapponese di Corrado è {{tt|かがやき しびれさせる スター|Stella dallo Splendore Abbagliante}}.
*Sul {{rt|228|Sinnoh}} un signore dice che suo nipote, stanco di dover dimostrare quanto valeva aai propri genitori, si era trasferito ad [[Arenipoli]] e si era rifugiato nel mondo delle macchine. Questo nipote potrebbe dunque essere Corrado, in quanto è un esperto di elettronica, come testimoniato dalla [[Palestra di Arenipoli|sua Palestra]] e dal fatto che sia stato lui a costruire i pannelli solari per la sua città.
* Corrado e Jasmine hanno molte similitudini:
** Le città dove risiedono, [[Olivinopoli]] ed Arenipoli, sono vicine al mare ed hanno entrambi un faro: il [[Faro di Olivinopoli]] e il [[Faro Panorama]]. Di conseguenza, sia Jasmine che Corrado sono nei loro rispettivi fari quando il giocatore li incontra per la prima volta.
* Tutti i Pokémon che Corrado usa in Diamante e Perla hanno delle [[differenze tra i sessi]].
* In Diamante e Perla, due dei quattro Pokémon di Corrado, [[Ambipom]] e [[Octillery]], non sono del tipo in cui è specializzato, ma conoscono entrambi una mossa di tipo Elettro ([[Ondashock]] e [[Raggioscossa]] rispettivamente). Questo cambia in {{v2|Platino}}, dove i due vengono sostituiti con [[Jolteon]] ed [[Electivire]].
* L'Electivire di Corrado è l'unico Pokémon di un [[Capopalestra]] ad usare dei [[bolli]] in {{pkmn|Platino}}. Casualmente, viene usato nella battaglia in doppioDoppio con [[Vulcano]], che usa il suo [[Magmortar]], l'unico Pokémon di un membro dei [[Superquattro]] ad avere dei bolli.
* Corrado è l'unico [[Capopalestra]] di [[Sinnoh]] a non avere nessun Pokémon con ildi doppio [[tipo]] in Diamante e Perla.
* Corrado è il secondo Capopalestra nella {{sap}} ad avere un [[Raichu]] che si è evoluto da un [[Pikachu]]. Il primo era [[Lt. Surge]].
* Nella serie animata, Corrado è l'unico Capopalestra di Sinnoh che Ash sfida, ad avere la stessa squadra di {{v2|Platino}}.
 
==Nomi==
26 441

contributi