Differenze tra le versioni di "Palestra di Boreduopoli"

m (Sostituzione testo - "|Ricevuto da" con "|Da")
}}
 
In Nero e Bianco, la Palestra è strutturata come un grande reticolo di piattaforme e statue dalle sembianze di draghi sulle quali si può camminare. Su di esse sono presenti alcuni pulsanti che il giocatore deve premere per cambiare la posizione del busto e delle zampe dei draghi, in modo da congiungerle con gli altri e proseguire fino ad arrivare alla piattaforma più in alto, dove si trova il Capopalestra.
La Palestra di Boreduopoli è stata progettata come un labirinto in cui bisogna attivare i giusti interruttori per proseguire. Questi interruttori fanno muovere delle teste di drago, permettendo al giocatore di progredire verso il Capopalestra.
 
In Nero 2 e Bianco 2, la Palestra contiene ancora le medesime statue di drago, che però ora sono disposte in maniera differente e su più livelli. In ciascun livello, il giocatore avrà modo di decidere quale [[Allenatore]] sfidare in un differente tipo di lotta e, dopo averlo sconfitto, potrà dirigere il busto del drago al livello superiore, fino ad arrivare alla piattaforma più in alto, dove si trova Aristide.
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], la palestra si trasforma: per arrivare al Capopalestra ci si deve muovere su un drago bianco{{#invoke: sup|B2}} / nero{{#invoke: sup|N2}}. Gli allenatori sono posizionati sugli arti del drago, in 4 livelli differenti. Per avanzare di livello è necessario battere gli Allenatori posizionati sui vari piani. Terminate le lotte necessarie, si potrà affrontare [[Aristide]].
===Allenatori===
11 301

contributi