Differenze tra le versioni di "Palestra di Sciroccopoli"

m (Sostituzione testo - "|Ricevuto da" con "|Da")
}}
 
LaIn Palestra[[Pokémon diNero Sciroccopolie rientraBianco]], completamentela a far parte nella funzione ludica della città in cuiPalestra è situata. Lall'edificiointerno sidel trovaluna park nella zonaparte orientale della città,. in unL'area adibita a luna park dove sono presenti diverse attrazioni. La stessa Palestraedificio al suo interno è strutturatastrutturato come delle vere e proprie montagne russe,. circondatePer daproseguire effettinella scenici quali luci al neon coloratePalestra, stelle scintillanti, un giro della morte ed una discesa ad alta velocità. Ilil giocatore perdeve attraversare la Palestra deveinfatti salire sui suoi vagoni, spostarsi suitra i vari ponteggi trasparenti sparsi per tutto l'edificio e manovrare gli scambi delle rotaie finoin amodo quandotale nonda raggiungeraggiungere il Capopalestra. Ovviamente sui ponteggi, su cui si trovano gli interruttori che sbloccano i tracciati altrimenti non accessibili, vi sono alcuni degli Allenatori presenti nell'edificio; i restanti si trovano sui vagoni delle montagne russe, e sfideranno il giocatore non appena quest'ultimo si accinge a salire sul vagone stesso.
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], la Palestra ha cambiato ubicazione ed è ora strutturata come una lunga passerella per modelle, al termine della quale è presente un palcoscenico dove si trova Camelia. La vecchia sede della Palestra rimane accessibile al giocatore e al suo interno si troveranno ancora degli Allenatori con cui lottare.
Dopo aver sbloccato tutti i tracciati necessari per poter raggiungere il Capopalestra, il giocatore arriva sul ponteggio su cui Camelia attende gli sfidanti, in cui non si riscontrano particolari differenze rispetto ai precedenti, se non la presenza del logo della Lega di Unima. Una volta sconfitta Camelia il giocatore potrà uscire facilmente dalla Palestra utilizzando un tragitto situato sulla sinistra del ponteggio.
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]] il vecchio edificio non è più la palestra ufficiale. [[Camelia]] si è trasferita in un nuovo edificio, di fianco a quello vecchio. La nuova palestra è una passerella per le sfilate di moda, dove il giocatore dovrà sfidare 3 allenatrici, prima di poter sfidare la Capopalestra.
 
Il vecchio edificio è comunque una tappa obbligatoria ai fini del completamento della storyline, visto che il nuovo edificio non è accessibile prima di essere entrati nel vecchio e aver parlato con una [[Bellezza]], che sta nello stesso punto dove Camelia attendeva il personaggio nei giochi precedenti.
11 301

contributi