Differenze tra le versioni di "Palestra di Zefiropoli"

m (Sostituzione testo - "|Ricevuto da" con "|Da")
}}
 
LaL'intera Palestra diè Zefiropoliuna si trova all'interno di unagrande biblioteca situatanella nelquale retroviene delrichiesto Museo di Zefiropoli. Essa è ovviamente colma di librerie contenti tomi di tutti i tipi, raggiungibili tramite delle scale antistanti le librerie stesse. Alal giocatore viene richiesto di rispondere ad una serie dialcune domande, poste dadagli Aloé inaltri personaAllenatori tramite dei bigliettini lasciati all'interno dei libri, prima di sfidarli in una lotta, e le cui risposte possono essere trovate in altri libri presenti nellanegli scaffali della biblioteca. Dopo aver trovatorisposto tuttia i tomi contenentitutte le rispostedomande, unail libreriagiocatore sipotrà sposteràaccedere dial latoseminterrato rivelandodella l'entratabiblioteca, didove unasi stanza segreta dove risiedetrova Aloé.
 
Quest'ultima è una stanza relativamente piccola, con due teche di vetro contenenti delle ossa che Aloé sta studiando. La Capopalestra è situata al centro della stanza e alle sue spalle vi sono ulteriori librerie, il logo della lega di Unima e una piccola scrivania con dei libri e dei fogli pieni di appunti.
 
Una volta sconfitta Aloé e ricevuta la Medaglia Base, il marito della Capopalestra, [[Cirillo]], irrompe nella stanza e racconta che il [[Team Plasma]] sta tentando di rubare il {{DL|Elenco degli strumenti base in quinta generazione|Teschio|Teschio del drago}}. A questo punto i tre si dirigono immediatamente verso il museo per cercare di fermarli.
11 301

contributi