Differenze tra le versioni di "Pokémon Shuffle"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:04, 29 mag 2022
m
Sostituzione testo - "Gennaio" con "gennaio"
m (Bot: fixing usage of langtable template)
m (Sostituzione testo - "Gennaio" con "gennaio")
}}
 
'''Pokémon Shuffle''' è un videogioco rompicapo per [[Nintendo 3DS]], successore di [[Pokémon Link: Battle!]]. È stato reso disponibile sui [[Nintendo eShop]] giapponese, australiano, europeo e nordamericano del [[Nintendo 3DS]] il 18 Febbraio 2015. La versione per iOS e Android è stata resa disponibile in Giappone il 25 Agosto 2015, in Nord America, il Regno Unito, e l'Australia il 1° di Settembre 2015, e in Europa e Sud Corea il 20 di Gennaiogennaio 2016. Si aggiorna automaticamente da solo durante il collegamento con un server.
 
Pokémon Shuffle è un gioco {{wp|free-to-play}}. Ogni giocatore inizia con 5 [[#cuori|cuori]]. I cuori saranno poi ricaricati uno ogni mezz'ora, fino a un massimo di 5 cuori. Questi ultimi e le [[#monete|monete]] possono anche essere comprati con i [[#cristalli|cristalli]], che possono essere comprati a loro volta con soldi reali o ottenuti come varie ricompense all'interno del gioco.
 
===Connessione===
I giocatori della versione 3DS possono usare questa funzione una volta al giorno. Ad ogni connessione si viene premiati con 500 monete. Ogni 10 connessioni si viene premiati con 1000 monete, invece che 500. Connettendosi il gioco poteva compiere gli aggiornamenti più piccoli (per aggiornamenti sostanziali il gioco rimandava all'eShop). La connessione è fondamentale per ottenere i [[livelli speciali di Pokémon Shuffle|livelli speciali]] che iniziano il giorno stesso della connessione. Da Gennaiogennaio 2018 sono stati aggiunti bonus connessione, oltre le monete. Questi bonus vengono dati uno al giorno, ogni volta che ci si connette, per 15 giorni. Una volta ottenuti, ricomincia il ciclo. I bonus sono:
 
 
21 419

contributi