Differenze tra le versioni di "Professor Laven"

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Fixing names - case sensitive)
m
==Nei giochi==
Il Professor Laven verrá incontrato non appena iniziato il gioco alla [[Spiaggia Origine]]. Egli lo accoglierà al [[Villaggio Giubilo]] e lo presenterà al [[Team Galassia]], consegnandogli il Pokédex per aiutarlo a realizzare il suo sogno. Sarà sempre nel suo ufficio o nei campi base, per aggiungere nuove informazioni al [[Pokédex]] e occuparsi della bacheca degli incarichi nel suo ufficio.
Nel Post Gamepost-game, regalerà al giocatore glii [[Pokémon iniziale|Pokémon Starteriniziali]] che costui non haaveva scelto a inizio gioco.
 
===Pokémon===
* Il Professor Laven potrebbe essere basato sulla figura storica di [https://en.wikipedia.org/wiki/Thomas_Blakiston Thomas Blakiston], un naturalista ed esploratore inglese che alla fine dell'Ottocento documentò la fauna dell'Hokkaidō.
** Il fatto che uno dei [[Pokémon iniziali]] che consegna il Professor Laven è [[Rowlet]], potrebbe essere un riferimento al {{wp|Bubo blakistoni|gufo pescatore di Blakiston}}, una specie di gufo rinominata in onore del naturalista.
* Nonostante in Leggende Pokémon: Arceus sia il giocatore a svolgere le ricerche sui Pokémon selvatici, è il Professor Laven a scrivere gli appunti sul Pokédex. Questa teoria è supportata dal fatto che le pagine Pokédex sui Pokémon siano scritte in prima persona, e non in terza, come in quelle moderne.
 
*Nonostante in Leggende Pokémon Arceus sia il giocatore a svolgere le ricerche sui Pokémon selvatici, è il Professor Laven a scrivere gli appunti sul Pokédex. Questa teoria è supportata dal fatto che le pagine Pokédex sui Pokémon siano scritte in prima persona, e non in terza, come in quelle moderne.
 
==Nomi==
21 422

contributi