Differenze tra le versioni di "Ethelo"

308 byte rimossi ,  15:34, 27 mar 2022
m
Annullata la modifica 1048111 di Ulloa (discussione) Ma allora fai apposta a fare edit orrendi?
m (Annullata la modifica 1048111 di Ulloa (discussione) Ma allora fai apposta a fare edit orrendi?)
Etichetta: Annulla
}}
 
'''Ethelo''' è un personaggio di [[Leggende Pokémon: Arceus]]. È uno dei mercanti della [[Ditta Ginkgo]]. inGirovaga [[Leggende Pokémon: Arceus]]; egli girovagaspesso per la [[regione]] di [[Hisui]]. inLa cercasua dellecuriosità [[lastre]]non ha limiti ed è sempre interessato a scoperte e persone insolite.
==Nei giochi==
Ethelo si presenta al giocatore sin dai primi momenti del gioco e sarà un personaggio ricorrente in tutte le missioni. Gioca un ruolo più importante da quando il giocatore viene cacciato dal [[Villaggio Giubilo]]. Egli, infatti, condurrá questi da [[Noesis]] e lo aiuterà ad arrivare da [[Soruan]] nel climax della storia. Nel Post Game, invece, aiuterà il giocatore a raccogliere le lastre mancanti, sfidandolo per l'ultima lastra sul tempio di Sinnoh.
 
Il suo aspetto ricorda quello della [[Campione|Campionessa]] di [[Sinnoh]], [[Camilla]], sebbene non venga mai rivelato che si tratti di un suo antenato.
 
==Nei giochi==
Ethelo si presenta per la prima volta al [[Personaggio giocabile|giocatore]] al [[Villaggio Giubilo]] dopo che quest'ultimo ha ottenuto il suo [[Pokémon iniziale]], sfidandolo con il proprio [[Togepi]] per metterlo alla prova. Nel corso dell'avventura compare spesso al fianco del giocatore, fornendogli [[Strumento|strumenti]] utili e ponendogli domande sulle [[lastre]] di cui è alla ricerca. Quando il giocatore viene cacciato dal Villaggio Giubilo dal capo del [[Team Galassia (Hisui)|Team Galassia]], [[Soruan]], lo conduce alla [[Dimora Remota]] da [[Noesis]] e lo aiuta a recuperare la [[Rossocatena]] dai [[Guardiani dei laghi]] per provare a chiudere lo squarcio spazio-temporale.
 
{{#tag:ref|[https://legends.pokemon.com/it-it/story/ Ethelo <nowiki>|</nowiki> Storia]}}
21 523

contributi