Differenze tra le versioni di "Le terre innevate della corona"

m
Sostituzione testo - "Pokémon vaganti" con "Pokémon itineranti"
m (Sostituzione testo - "Pokémon vaganti" con "Pokémon itineranti")
Una delle successive missioni, '''Le porte sigillate e i giganti leggendari!''', consiste nel rintracciare e catturare i [[Golem leggendari|giganti leggendari]] [[Regirock]], [[Regice]] e [[Registeel]] in delle rovine sparse per la Landa Corona. Una volta catturati tutti e tre, il giocatore può accedere alle [[Rovine della Scelta]], dove incontra [[Regieleki]] o [[Regidrago]], a seconda del motivo che ha attivato nella camera, e cattura anch'esso. La missione termina una volta fatto rapporto a Peony.
 
Infine, la missione '''L'albero dei Pokémon alati leggendari''', consiste nel rintracciare i [[Uccelli leggendari|Pokémon alati leggendari]] [[forma di Galar]]: [[Articuno]], [[Zapdos]] e [[Moltres]]. Dopo averli incontrati sulla [[Collina Dynalbero]], i tre voleranno via per la regione, assumendo il ruolo di [[Pokémon vagantiitineranti]]: Articuno può essere trovato in volo nella Landa Corona, Zapdos può essere trovato girovagare per le [[Terre Selvagge]] e Moltres può essere trovato in volo sull'[[Isola dell'Armatura]]. La missione termina dopo averli catturati tutti e tre e aver fatto rapporto a Peony.
 
Durante l'esplorazione, il giocatore si imbatte anche in [[Sonia]], intenta a rintracciare varie impronte presenti per tutta la Landa Corona, appartenenti ai [[Solenni Spadaccini]].
50 581

contributi