Differenze tra le versioni di "Combinazioni Gare"

m
m
 
==Nelle Super Gare Pokémon==
A [[Sinnoh]], la gara di esibizione è stata spostata al terzo posto, qui chiamata '''Saggio di recitazione''', con l'introduzione delladel [[GaraSaggio di danza]] ed il potenziamento della prima fase, qui chiamata [[GaraSaggio di moda]]. In aggiunta, il numero di turni a disposizione è stato ridotto a quattro e le combinazioni sono state modificate. Non ci sono più punti inibizione; i Pokémon devono ottenere punti senza riuscire più a ridurre il punteggio degli avversari. Per ottenere un buon risultato bisogna tentare di scegliere un giudice per la categoria della mossa che si vuole eseguire, il punteggio varia in base a quanti Pokémon scelgono lo stesso giudice: se è stato scelto solo dal proprio Pokémon verranno assegnati 3 punti bonus, se è stato scelto da due Pokémon verranno assegnati 2 punti bonus, da tre Pokémon 1 punto bonus e se tutti quattro scelgono lo stesso giudice non verrà assegnato nessun punto bonus.
 
<!--
nella 4° gen le gare si sviluppano in quattro frasi,nell'ordine:
la gara di moda,dove devi "vestire il pokémon con accessori per far giudicare la sua bellezza,se si seue il tema scelto casualmente dal gioco si ottengono più "punti".
la gara di danza,dove un pokémon prima di te comincia a ballare in un primo tempo,ed in un secondo tempo bisogna imitarlo.Quando tocchera al tuo pokémon scegli combinazioni di passi che possono essere difficili da ripetere per gli altri pokémon
l'esibizione,in cui devi scegliere delle mosse da far usare al tuo pokémon per guadagnare "punti" in questa fase le mosse si dividono in:grazia,classe,bellezza,acume,grinta.in base al giudice scelto e a quanti pokémon scelgono quel medesimo giudice,si hanno più o meno punti.Es. il tuo poké sceglie questo giudice,se è l'unico ad averlo scelto ottiene 3 punti bonus.se in due lo scelgono ottiene due punti,se lo scelgono in 3 un punto,se lo scelgono tutti 0 punti.
-->
 
==Nell'anime==
665

contributi