Differenze tra le versioni di "Team Galassia"

m
Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia"
m (Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia")
Dopo avere sconfitto Martes all'Impianto Turbine, l'[[Edificio del Team Galassia di Evopoli]] rimane l'unica roccaforte del Team Galassia nell'area ovest di [[Sinnoh]]. [[Giovia]] supervisiona quest'area, utilizzando l'edificio come base vicina al centro delle telecomunicazioni di [[Giubilopoli]], in modo tale da ridurre i tempi di viaggio per i loro affari. Il capo del Team Galassia, [[Cyrus]], viene incontrato per la prima volta dopo questi avvenimenti, quando il giocatore viaggia per la prima volta attraverso il [[Monte Corona]]. In questa occasione non rivela il suo nome, né dà alcuna indicazione circa il suo coinvolgimento nel team.
 
Dopo ciò, il Team Galassia rimarrà in secondo piano per un po', senza riapparire fino a [[Rupepoli]], dove ha sede la [[Sede Galassia|loro base]]. Dopo aver sconfitto [[Marzia]], l'assistente del Professor Rowan chiederà al giocatore di aiutarlo a sconfiggere due [[Recluta Team Galassia|Reclute Galassia]] (le stesse sconfitte a Giubilopoli), che gli hanno rubato il Pokédex e si rifiutano di restituirlo. Infine, dopo aver sconfitto [[Omar]], una singola Recluta che vaga davanti all'entrata della [[Gran Palude]] è sospettata circa il possesso di una bomba, ma scapperà appena si sentirà minacciato. Il giocatore dovrà seguirlo fino all'entrata del [[Lago Valore]], dove finalmente potrà sfidarlo, per poi farlo fuggire dopo la sua sconfitta. Il giocatore riceverà a quel punto la [[Pozione Segreta]] da [[Camilla]] e il Team Galassia sparirà dalla circolazione fino a quando il giocatore non si incontrerà con Rowan, il suo assistente e {{ga|Barry}} alla [[Biblioteca di Canalipoli]] (dopo aver sconfitto [[Ferruccio]]), dove si scopre che sono stati i responsabili di un'enorme esplosione avvenuta al Lago Valore causata da una '''Bomba Galattica''', originariamente scambiata per un terremoto. Dopo aver sconfitto [[Saturno]] la Lago Valore, il Team Galassia bloccherà la strada per il [[Lago Arguzia]] finché [[Bianca]] non verrà sconfitta e Giovia non avrà sconfitto il [[rivale]] poco prima dell'arrivo del giocatore.
 
Da qui si passerà allo scontro finale, con la resa dei conti che inizierà nel loro quartier generale a Rupepoli e finirà sulla [[Vetta Lancia]], dove Cyrus sta tentando di evocare [[Dialga]] e [[Palkia]] per distruggere l'universo e crearne uno nuovo. Qui Barry ed il giocatore fanno squadra per sconfiggere Martes e Giovia assieme, lasciando Cyrus ed il Pokémon leggendario come sfida finale. Dopo aver sconfitto o catturato il Pokémon, Cyrus dirà al giocatore che la sua guerra non è ancora finita e tenterà ancora di creare un nuovo universo, ma non se ne avrà mai più notizia. Le attività del Team Galassia passeranno quindi sotto la guida di Saturno.
50 581

contributi