Differenze tra le versioni di "Cyrus"

5 byte aggiunti ,  00:53, 29 ott 2021
m
Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia"
(Sostituzione vecchi parametri)
m (Sostituzione testo - "Recluta Galassia" con "Recluta Team Galassia")
In qualità di capo del [[Team Galassia]], Cyrus è l'antagonista principale di [[Pokémon Diamante e Perla|Pokémon Diamante, Perla]] e [[Pokémon Platino|Platino]] e ha come suo ultimo obiettivo quello di evocare [[Dialga]]{{#invoke:sup|DPt}} e [[Palkia]]{{#invoke:sup|PPt}} per distruggere l'universo e ricostruirne uno senza emozioni.
 
In Pokémon Diamante e Perla il [[Personaggio giocabile|giocatore]] lo incontra per la prima volta al [[Monte Corona]] ma non viene subito a conoscenza del suo nome, che verrà invece menzionato più tardi da due [[Recluta Team Galassia|reclute]] del Team Galassia al [[Lago Valore]]. Dopo essere stato sconfitto sulla [[Vetta Lancia]], Cyrus dichiara che presto avrà la sua vendetta e lascia la sua carica e i suoi privilegi al [[comandante]] [[Saturno]].
 
In Pokémon Platino ha un ruolo di rilievo fin dal primo incontro con il giocatore al [[Lago Verità]]; egli viene poi incontrato anche ad [[Evopoli]] e al [[Monte Corona]]. Diversamente da Perla e Diamante, il giocatore lo sfida la prima volta a [[Memoride]] e successivamente nella [[Sede Galassia]] di [[Rupepoli]]. Dopo aver evocato Dialga e Palkia sulla Vetta Lancia, Cyrus viene trascinato da [[Giratina]] nel [[Mondo Distorto]], dove rimarrà intrappolato per sempre ripromettendosi di creare un universo senza emozioni.
50 581

contributi