Differenze tra le versioni di "Diantha"

1 byte rimosso ,  23:36, 28 ott 2021
m
Sostituzione testo - "PAXY31" con "PS586"
m (Sostituzione testo - "PAXY27" con "PS582")
m (Sostituzione testo - "PAXY31" con "PS586")
Il Team Flare riesce a portare via Xerneas con successo ma X e gli altri riescono ad impedire all'[[Arma Suprema]] di fare delle vittime innocenti drenando quasi tutto il suo potere. Xerneas si unisce ad Y ma nonostante questo, Malva rivela ai ragazzi che ha sconfitto Diantha e che ha catturato Yveltal, il quale stava dormendo in un bozzolo sotto l'albero di Xerneas. Possedendo la stessa forza, Xerneas e Yveltal sono costretti ad interrompere la lotta.
 
In ''[[PS582|Pinsir Glares]]'', Diantha è ancora viva e si nasconde insieme a [[Blu (La Grande Avventura)|Blu]], una sua vecchia conoscenza, per evitare il raggio dell'Arma Suprema. Blu rivela a Diantha che sta cercando [[Zygarde]], il quale ha il potere di fermare la lotta infinita tra Xerneas e Yveltal. Diantha accetta di aiutarlo. Insieme il duo si dirige al [[Percorso 15 (Kalos)|Percorso 15]] dove Diantha presenta Blu a X e agli altri. Subito dopo, Diantha e Blu arrivano all'[[Albergo Diroccato]] dove incontrano di nuovo Cetrillo. In ''[[PAXY31PS586|Zygarde Appears]]'', Zygarde compare a [[Fluxopoli]] e Diantha e Blu arrivano in città per incontrarlo. I due però trovano Zygarde, X e i soui amici in lotta contro Matière. Quest'ultima riesce a catturare Zygarde con successo e a fuggire.
 
In ''[[PAXY32|Malamar Traps]]'', il Team Flare si nasconde nella [[Valle dei Pokémon]]. Diantha, Blu, X e gli altri decidono di andare sul luogo per affrontarlo. Durante il viaggio, il gruppo viene attaccato da Cytisia, la quale usa il suo [[Malamar]] per fare addormentare tutti. In ''[[PAXY35|Yveltal Steals]]'', Diantha si risveglia e continua il suo viaggio verso la Valle dei Pokémon mentre X e Blu rimangono indietro ad affrontare Cytisia. Diantha però viene attaccata nuovamente da Malva e il suo [[Talonflame]]. Diantha riesce a difendersi da Malva ma quest'ultima le ruba il suo ciondolo con la [[Megapietre|Megapietra]].
50 581

contributi