Differenze tra le versioni di "Rocco Petri"

m
Bot: fixing links for moved pages
m (Bot: fixing links for moved pages)
Rocco viene menzionato per la prima volta da suo padre il [[Sig. Petri]] in ''[[AG017|Una grande azienda]]''. L'uomo consiglia ad {{Ash}} e i {{ashfr}} di andarlo a conoscere.
 
Rocco compare di persona in ''[[AG022|La grotta]]''. Contrariamente ai giochi, nell'anime non viene detto che il ragazzo è il [[Campione]] della [[Lega Pokémon di Hoenn]] ma si sa solo che è un [[Allenatore]] molto forte. In ''[[Pokémon - Diamante e Perla]]'' si scopre che è [[Adriano]] il Campione della regione di [[Hoenn]]. Rocco e il suo [[Aron]] stanno scavando nella [[Grotta Pietrosa]] alla ricerca di pietre rare. Ash, i suoi amici e il {{TRT}} cadono in una buca e Rocco interrompe i suoi scavi per andare a vedere cosa è successo. Egli poi trova [[Max (anime){{an|Max]]}}, [[Pikachu di Ash|Pikachu]] e Meowth in una parte buia del tunnel.
 
Il gruppo si mette alla ricerca di Ash e degli altri, i quali vengono inseguiti da un gruppo di Aron selvatici. Rocco usa il suo Pokémon per calmarli con [[Boato]]. Poco dopo egli scopre che è stato il Team Rocket ad agitare gli Aron selvatici e usa [[Iper Raggio]] di [[Aggron]] per farli volare via. Subito dopo, Rocco trova una [[Pietrafocaia]] e conduce poi Ash e il resto del gruppo fuori dalla grotta, portandoli in un posto ideale per permettere ad Ash di allenarsi per la lotta contro [[Rudi]]. Il ragazzo infine sale su una barca e augura a tutti buona fortuna.
270 477

contributi