Differenze tra le versioni di "Poké Relax"

m
Sostituzione testo - "tempesta di sabbia" con "tempesta di sabbia"
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
m (Sostituzione testo - "tempesta di sabbia" con "tempesta di sabbia")
Durante una lotta contro un [[Pokémon selvatico]] o un [[Allenatore]], al Pokémon del giocatore può capitare di sporcarsi in quattro modi, ognuno dei quali richiederà uno strumento diverso per dare al Pokémon una ripulita.
* Pettine: pulisce un Pokémon che si è sporcato o arruffato il pelo dopo aver eseguito una mossa d'attacco. Mosse specifiche come [[Braccioteso]] faranno sempre sporcare il Pokémon che le ha eseguite.
* Spazzola: pulisce un Pokémon che si è sporcato con polvere o terra dopo aver eseguito o subito mosse come [[Turbosabbia]], [[Battiterra]] o [[Aracampo]]. La [[Condizione atmosferica|tempesta di sabbia]] lascerà il Pokémon impolverato dopo la lotta.
* Panno: pulisce un Pokémon che si è sporcato con fango o sporcizia varia dopo aver eseguito o subito mosse come [[Fangosberla]], [[Fangata]] o [[Fangonda]].
*Asciugacapelli: asciuga un Pokémon che si è bagnato dopo aver eseguito o subito mosse come [[Pistolacqua]] o [[Gelolancia]]. La [[condizione atmosferica|pioggia]] lascerà un Pokémon bagnato dopo la lotta. Molti Pokémon di tipo [[Acqua]] non hanno bisogno di essere asciugati.
21 425

contributi