Differenze tra le versioni di "Fenomeno Lumina"

m
nessun oggetto della modifica
(Rimosso il reindirizzamento a New Pokémon Snap)
Etichetta: Rimosso redirect
m
 
==Storia==
L'origine del fenomeno Lumina è sconosciutosconosciuta. Il Professor Speculux inizialmente ipotizza che sia stato causato dal meteorite Tellur che si abbatté sulla regione di Lentil duemila anni prima degli eventi di [[New Pokémon Snap]]. Tuttavia, i murales nella [[Grotta Lontahana]] e nelle [[Rovine Rifujo]] indicano che i Pokémon Lumina esistevano giùgià da prima e che sono stati loro a scongiurare il disastro che la meteora avrebbe potuto causare.
 
Cento anni prima degli eventi del gioco, un esploratore di nome [[Vic]] incontrò un Pokémon Lumina; da allora, l'uomo volle a tutti i costi incontrare ogni Pokémon Lumina esistente, registrando le sue esperienze nelle "Cronache di Lentil".
Alcuni Pokémon reagiranno alle Sfere Lumina con azioni che non sono disponibili nel normale gameplay. Portare i Cristalfiori nello stato Lumina tramite le sfere potrà occasionalmente avere un impatto sull'ambiente circostante, o potrebbe far assumere ai Pokémon nelle vicinanze pose che altrimenti il giocatore non potrebbe vedere.
 
I '''Pokémon Lumina''' sono Pokémon che rispondono unicamente al fenomeno Lumina e i loro corpi risplendono perennemente allo stesso modo dei normali Pokémon nello stato Lumina. Quando un Pokémon Lumina viene portato allo stato Lumina, il suo corpo si ricopre di motivi dinamici che non si vedono in circostanze normali. Questi Pokémon possono essere visti solo nelle Zone Lumina, che si trovano su ciascuna delle isole di Lentil. La prima volta che il giocatore percorreattraversa un percorso di una Zona Lumina, il Pokémon Lumina è l'unico Pokémon a essere visto su quel percorso; fotografare con successo il Pokémon Lumina mentre è nello stato Lumina aumenterà automaticamente il [[livello di esplorazione]] del giocatore per quel percorso, il che potrebbe far apparire più Pokémon da fotografare.
 
===Elenco dei Pokémon Lumina===
50 581

contributi