Radar Rocket

Nello specifico: descrizione dello strumento, nomi in altre lingue.
Il radar Rocket è uno strumento presente in Pokémon GO costruito dal professor Willow assemblando 6 componenti misteriosi lasciati cadere dalle reclute del Team GO Rocket e serve per rivelare le posizioni dei nascondigli dei leader nei dintorni[1].

Se il giocatore possiede già un radar Rocket, non otterrà ulteriori componenti misteriosi sconfiggendo una recluta fino a che non utilizzerà il radar.
Una volta completato il primo radar Rocket è possibile acquistarne uno al negozio a 200 .
Attivando il radar Rocket, il giocatore può visualizzare dalla mappa le posizioni di tutti i nascondigli dei leader nelle vicinanze e si consuma dopo una vittoria contro un leader. Come per le sfide contro le reclute, si può dunque riprovare.
Il Super radar Rocket è il dispositivo potenziato che intercetta segnali che permettono di rintracciare, oltre ai nascondigli del Team GO Rocket, anche il quartier generale dove si trova Giovanni. Si ottiene completando le ricerche speciali del Team GO Rocket. Una volta attivato, il Super radar Rocket mostra i Pokéstop difesi da Giovanni stesso o da reclute camuffate e sarà necessario verificare di persona di chi si tratta[2].
Descrizione