Discussione:Pokémon Paradosso

Discussioni attive

Eroeferreo

So benissimo che in gioco si parla semplicemente di Gardevoir e Gallade, senza specificare nulla di più. Tuttavia la somiglianza tra l'Eroeferro e, almeno, la forma megaevoluta di Gallade è abbastanza evidente. Io ho inserito MegaGardevoir e MegaGallade perché mi sono basato sulla tabella di Bulbapedia, dove appunto mettono le forme megaevolute. Se comunque è ritenuto un errore, dal momento che in-game o da altre fonti ufficiali non è specificato, eliminerò il collegamento a MegaEvoluzione e "linkerò" agli Artwork delle forme base. - Commento non firmato da RicCianc (discussionicontributi)

Sì, direi che è meglio lasciare Gardevoir e Gallade normali. Anch'io ho subito pensato a MegaGallade, ma effettivamente in-game parlano solo delle forme base --   Ff300 (discussioni) 17:33, 28 dic 2022 (CET)

Spineferre

Nel riportare il testo della Settimana Occultistica, viene scritto (2 volte) Spineferre: è un errore nostro o è così nel testo originale? --Marcodpat (discussioni) 20:06, 11 gen 2023 (CET)

Link a Pokemon Paradosso nelle forme base

Avrebbe senso inserire (come fa Bulbapedia) i link ai Pokemon Paradosso nelle corrispondenti forme del presente? Per esempio, nell'introduzione di Fungofurioso c'è "sembra essere una versione antica di Amoonguss." ma in Amoonguss non è presente, come invece accade su Bulbapedia "Sembra essere lontanamente imparentato con il Pokémon Paradosso Fungofurioso". --Marcodpat (discussioni) 10:06, 20 feb 2023 (CET)

A mio avviso no, perché i paradossi sono di fatto simili a forme preesistenti, ma il collegamento almeno nei giochi non è netto, per cui ha senso metterlo dal lato del paradosso, ma non da quello "originale".
Ritorna alla pagina "Pokémon Paradosso".