Differenze tra le versioni di "Pokémon Abode"

m
Sostituzione testo - "dell'E3" con "dell'E3"
m (Sostituzione testo - "Pok(è|e)mon" con "Pokémon")
m (Sostituzione testo - "dell'E3" con "dell'E3")
Il sito è nato nel 1997 dalla mente di Ryan Dumlao, che lo conduce sotto lo pseudonimo di "PokeAbode Man". All'inizio era un piccolo sito d'informazione su Tripod.com, ma dopo la fondazione di un forum basato in parte su UBB su di un network terze parti, ha iniziato a fiorire. Nel 1999, ha espanso il suo dominio su pokemonabode.com, con un server dedicato ed un forum basato totalmente su UBB con diversi sotto-forum. La community è cresciuta a dismisura, con una visualizzazione di pagina da un milione al giorno. Dopo l'espansione, PokeAbode Man ha chiamato come suo unico collaboratore Raichupacabra, nel ruolo di Staff Artist e contributore giornaliero.
 
In quel momento, il sito è stato incorporato nel network di IGN.com come suo [http://www.ign.com/articles/1999/12/11/affiliate-watch-pokamon-abode affiliato], cosa che lo ha aiutato a supportare i crescenti costi di mantenimento. La partnership crebbe ancora di più la popolarità di Pokémon Abode, dato che integrò le sue news/annunci al sistema IGN. Riuscirono a dare anche grande copertura durante le conferenze dell'[[E3]].
 
Viste le sue dimensioni e la competizione con altri grandi siti Pokémon, nacque una rivalità tra le community sue e quelle di [[Universal Pokémon Network]].
21 256

contributi