Differenze tra le versioni di "Rifugio Clepto"

m
Sostituzione testo - "Luca" con "Luca"
m (Sostituzione testo - "Luca" con "Luca")
}}
 
Il '''Rifugio Clepto''' è la base principale del [[Team Clepto]].Secondo notizie raccolte in [[Pokémon Colosseum]] si trova in un'area chiamata [[Canyon dell'Eco]]. All'inizio di Colosseum l'area è in parte distrutta da [[Luca (Colosseum)|Luca]]. In seguito alcuni membri di [[Cripto]] e Clepto si riuniscono al nascondiglio.
 
In [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]] il rifugio è ancora gravemente danneggiato in seguito agli eventi di Colosseum ma Clepto continua ad utilizzarlo. [[Michele]] si intrufola all'interno per recuperare la Cleptatrice dopo il furto subito da alcuni membri di Clepto.
 
==Avvenimenti==
All'inizio di [[Pokémon Colosseum]] il covo viene in parte distrutto da [[Luca (Colosseum)|Luca]] che vi tornerà dopo la fine della trama principale per sconfiggere i restanti membri e porre fine ai piani di Cripto e Clepto sconfiggendo [[Helgonza]].
 
Cinque anni dopo, in [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]], [[Michele]] si intrufola nella base per recuperare la [[Cleptatrice]] rubatagli. Qui ascolta il piano di Helgonza di rubare i Pokémon Ombra di Clepto e chiede a Michele di unirsi a Clepto. Quando il ragazzo rifiuta combatte con lui e viene sconfitto. Capisce così che il loro obiettivo è lo stesso e gli regala una chiave con cui aprire un forziere dove è contenuta una [[MT]].
 
Dopo la trama principale è possibile tornarvi dall'entrata principale, dove si trovano le rovine create da [[Luca (Colosseum)|Luca]], o dal retro.
 
==Strumenti==
21 417

contributi