Differenze tra le versioni di "Annosa"

1 130 byte aggiunti ,  12:53, 29 ago 2021
→‎Nei giochi: Aggiunto sezione "nei giochi" e altri dettagli
(Corretto colore infobox)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(→‎Nei giochi: Aggiunto sezione "nei giochi" e altri dettagli)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
}}
 
'''Annosa''' è un [[PNG|personaggio]] che appare in ''[[Pokémon Colosseum]]'' e ''[[Pokémon XD: Tempesta Oscura]]''. È la moglie di [[Salapuzio]] e nonna di [[Chiara]]. Vive con suo marito in una casa scavata nel tronco di un albero, nel [[Villaggio Sofo]].
 
==Nei giochi==
{{Spoiler}}
===Descrizione===
Annosa è un' anziana donna, gentile ma irritabile. A differenza di suo marito, tende ad essere una persona molto organizzata e coi piedi per terra.
 
===In [[Pokémon Colosseum]]===
È lei che riesce a trovare la [[Tavola]] nascosta nella propria dimora, inoltre dà al giocatore istruzioni su come usare il [[Monolito]]. Annosa sembra anche essere più abile con la tecnologia rispetto alla sua vecchia dolce metà. Si preoccupa per Chiara, ma sa che sua nipote deve fare ciò che è necessario per combattere [[Cripto]], salvare i [[Pokémon Ombra]] e riportare la pace ad [[Auros]].
 
===In [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]]===
Dopo che il giocatore sconfigge [[Lorena]] nell'[[Arena Aurea]], Annosa gli invia un messaggio avvertendolo che i Pokémon del [[Villaggio Sofo]] sono diventati muti. Il giocatore deve aiutare a ripristinare la propria voce e quella di tutti gli altri Pokémon di Auros. Una volta fatto ciò, con l'aiuto del [[Dr. Kaminko]] consegna al giocatore un [[Fortunuovo]].
2 053

contributi