Differenze tra le versioni di "Henry Sword"

m
Sostituzione testo - "[[Namida-kun" con "[[Sniffler"
m (Bot: Modifico en:Sōdo Tsurugi in en:Henry Sword)
m (Sostituzione testo - "[[Namida-kun" con "[[Sniffler")
In ''[[PASS12]]'', sconfitto [[Kabu]] nella Lotta in Palestra, Sōdo usa la sua nuova [[Bici Rotom]] per unirsi a Sonia e visitare la Sala dei Tesori di Knuckleburgh. All'arrivo, Sōdo incontra [[Laburno]], il Capopalestra di Knuckleburgh, che lo sfida ad una lotta la quale termina con la vittoria di quest'ultimo. Laburno porta poi Sōdo alla Sala dei Tesori, dove i due trovano Sonia attaccata da un [[Oranguru]] selvatico. Capendo che Sonia aveva fatto arrabbiare l'Oranguru calpestando accidentalmente il suo ventaglio, Sōdo usa i suoi Pokémon e quelli di Laburno per tenere occupato il Pokémon Saggio abbastanza a lungo da poter riparare il suo arnese. Per ringraziarlo, Oranguru si unisce alla squadra dell'Allenatore e viene soprannominato ''Gunbain''. Dopodiché, Sōdo e Sonia entrano nella Sala dei Tesori, dove trovano degli arazzi raffiguranti due eroi coinvolti nella Notte Oscura invece del singolo eroe ritratto sulla statua del Budew Inn.
 
In ''[[PASS13]]'', dopo essersi riunito con gli altri, Sōdo viaggia per [[Latermore]], dove affronta [[Onion]] in una lotta in Palestra. Mentre lotta contro il [[Gengar]] Gigamax di Onion, Sōdo sente la voce del suo defunto padre e maestro fabbro, che gli dà la determinazione giusta per vincere. Più tardi, dopo essere arrivato a [[Piquedilly]], Sōdo si prepara per affrontare [[Poppy]], venendo però impossibilitato a scendere in campo finché non avrà risposto ad uno dei suoi quiz. Dopo aver dato una risposta, Sōdo è costretto ad aspettare il suo turno mentre Hop lotta per primo contro Poppy. Nel frattempo, si allena con l'appena evoluto [[Namida-kunSniffler]] di Marvin per escogitare una strategia da usare contro l'[[Alcremie]] Gigamax della Capopalestra. L'allenamento si rivela efficace e Sōdo sconfigge Poppy. Poco dopo, Shirudomiria perde invece la sua lotta in Palestra e viene eliminata dalla Sfida delle Palestre. Sōdo allora le promette di tenere la popolazione informata circa i suoi Pokémon scomparsi, poi i due si dirigono con gli altri verso il [[Tunnel Percorso 9]]. Qui, delle persone riportano di aver visto dei Pokémon dynamaxizzarsi nonostante non fosse presente alcun {{DL|Dynamax|Storia|punto energetico}}. Trovano diversi Allenatori intenti ad attaccare un [[Dracovish]], che Marvin salva catturandolo e scappando con gli altri. Più tardi, a [[Circhester]], il gruppo incontra la Capopalestra [[Melania]], che chiede a Sōdo se può ripararle uno strumento di ghiaccio.
 
==Personaggio==
|epnum=PASS01
|epname=
|desc='''[[Thwackey|Sutikkun]]''' è il secondo Pokémon conosciuto di Sōdo. Il ragazzo lo ha ricevuto dalla [[Professoressa Flora]]. Si evolve da [[Grookey]] dopo essersi allenato con il [[Namida-kunSniffler]] di [[Marvin]].}}
 
{{TrainerPoké
50 581

contributi