Differenze tra le versioni di "Utente:Luigi1234/Sandbox2"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:10, 4 ago 2021
==Meccaniche==
===Lotte===
Le lotte nella Residenza Lotta si svolgono in fasi note come Sale che presentano le stesse lotte tre contro tre che si trovano altrove a [[Pasio]]. Il giocatore deve sconfiggere in sequenza 30 sale (25 sale prima dell'aggiornamento 1.9.0) alla Villa, con lotte che diventano più difficili man mano che il giocatore avanza attraverso le Salesale. Le fasi possono essere suddivise in set di cinque battaglie, con ogni set incentrato su tre diversi tipi di Pokémon. La quarta e la quinta battaglia in ogni set sono organizzate contro un [[NPC]] specifico (inclusi i [[Capipalestra]], i [[Superquattro]] e gli [[Assi Lotta]]).
 
Il giocatore può scegliere fino a nove Unità nel proprio elenco per sfidare la Residenza Lotta. A differenza di altre lotte in Pokémon Masters EX, i PS e i PM (Punti Mossa) della squadra vengono trasferiti da ogni lotta e quando i PS di una Unità scendono a 0, l'Unità non può partecipare ad altre lotte del giorno. Allo stesso modo, i PS dell'avversario verranno trasferiti dalla lotta precedente. Prima dell'aggiornamento del 19 novembre 2020, i PS e i PM di tutte le Unità e l'elenco delle Unità venivano ripristinati automaticamente all'inizio di ogni giornata. Dall'aggiornamento della Residenza Lotta, ogni giorno viene fornito al giocatore un ripristino completo e un ripristino dell'Unità da utilizzare quando il giocatore sceglie di farlo.
 
Come in altre lotte in Pokémon Masters EX, sconfiggere una Sala fa guadagnare al giocatore delle ricompense. Insieme a questi, il giocatore può anche ricevere ricompense bonus ogni cinque sale ed {{mas|Emblemi}} per aver sconfitto Salesale specifiche. La Residenza Lotta è attualmente l'unico modo per ottenere Biscottalenti e {{DL|Elenco degli strumenti in Pokémon Masters EX|Strumenti rinforzo Unità|Pergamene talento}} per sbloccare il [[Talento]] di un'Unità.
 
====Ricompense lotta====
10 773

contributi