Differenze tra le versioni di "Rivincita (lotta Pokémon)"

Aggiunta ottava generazione con Spada e Scudo
m (Sostituzione testo - "Biglietto Nave" con "Biglietto nave")
(Aggiunta ottava generazione con Spada e Scudo)
 
Dopo che il {{giocatore}} è entrato nella [[Sala d'Onore]], è possibile risfidare anche i [[Capopalestra|Capipalestra]], una volta al giorno ciascuno; a [[Smeraldopoli]] però si affronta {{ga|Blu}} anziché [[Giovanni]].
 
===Ottava generazione===
====Spada e Scudo====
In [[Pokémon Spada e Scudo]], dopo che il giocatore diventa Campione, può difendere il proprio titolo nei successivi [[Stadio di Goalwick/Tornei della Lega|Tornei della lega]] allo [[Stadio di Goalwick]]. Il giocatore può invitare un Capopalestra, il loro rivale [[Hop]], l'ex capopalestra [[Ginepro]] o l'ex Campione [[Dandel]] a partecipare al torneo prima che inizi. Tuttavia, ciò non garantisce che gli Allenatori invitati verranno sfidati dal giocatore, poiché possono essere sconfitti nei round precedenti prima di raggiungere il giocatore. Tutti i Capipalestra presenti nell'edizione del gioco scelta dal giocatore possono essere sfidati in questo torneo, ad eccezione di [[Poppy]], che cede il suo titolo a uno dei rivali del giocatore, [[Beet]].
Dopo che il giocatore ha completato la storia de [[Le terre innevate della corona]], viene aperto il [[Torneo delle Star di Galar]]. Consente al giocatore di risfidare tutti gli attuali ed ex Capipalestra, Hop, Dandel, [[Peony]], [[Brandobaldo]] e [[Scudobaldo]] in tornei a [[Lotta Multipla]].
 
 
==Pokémon speciali==
35

contributi