Differenze tra le versioni di "Pokémon Platino"

m
* Quando si sfidano alcuni [[Allenatore|Allenatori]], come i [[Capopalestra]], gli [[Assi Lotta]] e {{ga|Barry}}, le sprite degli Allenatori si animano proprio come quelle dei Pokémon.
* Alcuni Allenatori ora usano i [[Bolli]] quando usano i Pokémon.
* Le palestre di [[Mineropoli]], [[Evopoli]], [[Rupepoli]] e [[Cuoripoli]] sono state ridisegnate. Quella che ha subito maggiori cambiamenti è sicuramente la Palestra di Evopoli.
* I primi piani dei Capopalestra, poco prima di una lotta, sono stati cambiati con sprite di maggior qualità per i VS; anche gli Assi Lotta hanno questa caratteristica. Anche per i Superquattro vi sono sprite più di qualità, e nel VS compare anche la sprite del giocatore.
* Le stanze in cui si sfidano i [[Superquattro]] sono state ridisegnate. {{EF|Aaron}} ora ha rocce nella sua stanza. [[Vulcano]] ha lava nella sua stanza. [[Luciano]] ha quattro grandi sfere incandescenti nella stanza. La stanza di [[Camilla]] ha cambiato lo schema di colori e modificato l'ascensore che porta alla [[Sala d'Onore]]. Il [[Centro Pokémon]] della Lega è stato ridisegnato.
75

contributi